La nomina del nuovo direttore nazionale del Movimento Pro Sanctitate Italia

Vita del Movimento

NICOLETTA SECHI NUOVO DIRETTORE NAZIONALE

La Presidenza Internazionale, dopo aver esaminato la terna di nomi scelti dall’Assemblea Nazionale del Movimento Pro Sanctitate, lo scorso 31 maggio 2015 ha nominato Direttore Nazionale per l’Italia Nicoletta Sechi.

Cara Nicoletta,
con la tua nomina prende sempre più forma e sostanza la nuova struttura organizzativa del Movimento, secondo quanto previsto dalla Chiesa. La nostra prima reazione alla tua elezione è una preghiera di ringraziamento allo Spirito, e insieme una richiesta che esso ti sostenga nell’impegnativo compito che è davanti a te.
Conta su di noi, in preghiere e opere: la nostra rivista di sussidi spirituali fa del suo meglio per contribuire a quella formazione delle coscienze oggi più che mai necessaria. Siamo a servizio della Direzione Nazionale, nella elaborazione dei temi di spiritualità che essa ogni anno ci indica; e lo saremo, a Dio piacendo, sempre di più.
A te personalmente è ora riservata la gioia di contribuire in modo singolare alla crescita della nostra famiglia spirituale. Affidiamo al nostro Padre Guglielmo e a Maria della Fiducia le nostre preghiere per te.

La Redazione di Aggancio

I commenti sono chiusi.